Attivazione servizi in modo fraudolento,
Il vostro operatore mi ha contattato dicendo che avevo diritto ad un rimborso di 180 euro dovuto ad un errato prezzo applicato e che questo rimborso non comportava nessun cambio di gestore, alla richiesta del mio IBAN per avere il rimborso ho richiesto l invio per bollettino postale, l operatore ha accettato la richiesta e ho fornito email e indirizzo di casa, poi mi ha informato che sarei stato contattato da un "avvocato" per completare la procedura, alla fine ha eseguito un riepilogo della telefonata parlando molto velocemente in maniera che fosse difficile capire quanto stesse dicendo, ma il senso era che mi stava proponendo un cambio operatore, credo che questa ultima parte sia stata registrata. Ho ricevuto la chiamata dell "avvocato" e in effetti era un cambio operatore, prima di procedere alla registrazione del contratto mi ha informato di rispondere di si all attivazione dei servizi e di non preoccuparmi perché si trattava del rimborso di cui alla prima telefonata, mi pregava anche di non tergiversare durante la registrazione perché nel casa si doveva iniziare da capo. Morale della favola il rimborso non esiste e sono stati attivati servizi accessori assai onerosi che hanno durata annuale, le bollette non sono mai arrivate, io ho provveduto a cambiare fornitore appena ho scoperto che la stessa cosa era accaduta ad altre persone. Per inciso in una casa dove risiedo sporadicamente devo pagare quasi 600 euro per un mese di fornitura, non crediate di passarla liscia, molte persone stanno sporgendo denuncia