indietro

sentenza ANTITRUST rimborso Ryanair

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: RYANAIR

03/02/2025

prenotazione SEMBTP, come da delibera la compagnia ha "rimborsato" autonomamente in data 01.02.2025 per mezzo voucher 20euro pro viaggiatore per prenotazione in oggetto avvenuta in data 07.03.2023. Mancano però i 55euro come da delibera antitrust per i clienti che hanno effettuato reclamo formale per malfunzionamento app-sito ryanair per check in online obbligando quindi l'utente ad effettuarlo in loco al desk costo 121euro da aggiungere ai 95 euro di volo. reclamo aperto stessa data 07.03.2023 per mezzo pec e per mezzo paypal, ovviamente chiusi inquanto pre delibera antitrust. si richiede rimborso immediato .

Messaggi (1)

L. A.

A: RYANAIR

03/02/2025

si allegano reclami fatti per mezzo pec e per mezzo paypal con pratica n PP-R-PGT-475403203


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).