indietro

senza cameretta come se postessi permettermi di avere stanze o letti in piu per dormire

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. P.

A: MONDO CONVENIENZA

01/01/0001

Spett. MONDOCONVENIENZA In data 3 SETTEMBRE 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio DI COLONELLA pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Il pacco mi è stato recapitato il [DATA]. A prima vista il pacco presentava [DESCRIZIONE]; all’apertura ho constatato infatti che [DESCRIZIONE] [In ragione dei danni riscontrati ho pertanto rifiutato la consegna / Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché...] Alla luce di quanto sopra, Vi invito [a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e] a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).