indietro

Senza fibra per 15 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

B. P.

A: SORGENIA

16/12/2025

Risarcimento per i mancati incassi e per il disservizio

Messaggi (3)

B. P.

A: SORGENIA

16/12/2025

Risarcimento equivale al mancato incasso giornaliero di 300€ al giorno

B. P.

A: SORGENIA

16/12/2025

Siamo un attività che fa il 90% incassi telematici e ci avete creato un bel danno Oltre tutto non è la prima volta Siamo stati senza anche 20 giorni E la linea e molto lenta anzi lentissima Quando funziona

Richiesta di assistenza 16 dicembre 2025

SORGENIA

A: B. P.

18/12/2025

Gentile Cliente, in riferimento al reclamo da lei effettuato le trasmettiamo i seguenti dati: · Data presentazione reclamo: 16/12/2025 · Codice identificativo: INT-00074967135 · Data di rilascio della trascrizione:18/12/2025 La ringraziamo per averci scritto e le confermiamo di aver preso in carico la sua richiesta. Cordiali saluti Sorgenia S.p.A. Le informazioni contenute nella presente e-mail potrebbero essere confidenziali e sono dirette unicamente ai destinatari sopra indicati. In caso di ricezione da parte di persona diversa è vietato qualunque tipo di distribuzione o copia. Chi riceva questo messaggio per errore è pregato di inoltrarlo al mittente e di distruggere questa e-mail.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).