Spett. Iliad
Sono titolare del contratto per internet.
A partire dal 9/06/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la linea.
Ho già segnalato il disservizio itutti i giorni da domenica, tramite il 177 senza alcun esito positivo.
Mi avete fissato un appuntamento con Open Fiber per stamattina, 14/6/2024, ma ovviamente Open Fiber non ne sa nulla e non verrà.
Intanto ovviamente mi avete inviato la fattura, che pretendete sia regolarmente pagata. Perché come già detto in precedenza i soldi li volete voi di Iliad, e subito, ma per i guasti ve ne lavate completamente le mani.
Richiedo il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite storno della bolletta.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.