indietro

Senza prodotto e senza soldi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. G.

A: Vinted

21/12/2024

Nessuna tutela per chi vende onestamente. Ho venduto un prodotto e ho il video integrale del momento dell'impacchettamento e foto del prodotto spedito in posta il giorno dopo. L'acquirente ha lamentato di avere ricevuto solo parte dell'ordine e Vinted dopo verifiche sommarie e risposte standard sta dando ragione a lui, lasciando me senza prodotto e senza soldi. Non è corretto in quanto io ho spedito tutto. Se c'è stato un problema questo è avvenuto o nei 10 giorni in cui il pacco ha viaggiato da me all'acquirente, o al momento dell'arrivo all'acquirente (che per inciso ha già altre 3-4 segnalazioni nelle recensioni di pratiche scorrette, mentre io ho 80 recensioni tra acquisti e vendite di punteggio 5,0 su 5,0). Non mi sento tutelata. Metterò il profilo in modalità vacanza perchè non ho intenzione più di vendere o acquistare nulla in questa piattaforma, ma non rinuncerò neppure fare giustizia. Non è possibile che chi vende onestamente rimanga con un pugno di mosche in mano.

Richiesta di assistenza 22 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).