indietro

Servio mail non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: ITALIAONLINE

25/01/2023

Buongiorno dalla mattina di domenica 23 gennaio le comunicazioni associate agli indirizzi libero.it e virgilio.it sono interrotte.Dovevo ricevere fatture, documentazioni, pagamenti, informazioni varie che ora devo pazientemente ricercare alla fonte dove ho dovuto poi dare indirizzi di posta elettronica alternativi creati ad oc.Ho dovuto, inoltre, accedere a tutti quei siti dove avevo registrato il vostro indirizzo (Agenzia Entrate, Regione, Medico, ecc.) e cambiare tutti i riferimenti, un lavoro non da poco e decisamente stressante.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).