indietro

SERVIZI DI BASSA QUALITA' ALPITOUR FRANCOROSSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: ALPITOUR

05/09/2022

Buongiorno, vi contatto per reclamare tutto ciò qui di seguito che non è in linea con i servizi offerti e i costi che propone Alpitour. Arrivato in albergo Insotel Punta Prima Resort il primo giorno mi viene data la chiave della stanza , appena entrato sento puzza di muffa , manca il box/culla per mio figlio e vedo che non è la camera superior per cui ho pagato. Vado subito in reception chiedendo che mi venga portata subito la culla per poter far riposare mio figlio e le valige che ci permettano di cambiarci (purtroppo solo dopo un ulteriore sollecito dopo cena sono riuscito ad avere il tutto dopo le ore 21.30). Mi comunciano che era una stanza provvisoria perchè la mia aveva una tubatura rotta (perchè non dirlo al check in ma solo alla mia lamentela? ) Il villaggio si presenta pieno di vespe ovunque, non fanno trattamenti e mettono cestini di zucchero e liquido rosa qua e la per tenerle impegnate ma non serve). durante la prima cena , recandomi dove fanno pane e pizza vedo un piccione che banchetta su di essa (all'interno del locale). Il secondo giorno mi danno un altra stanza dove mancano comunque servizi presenti in camera superior (non ci sono accappatoi e ciabattine, non ci sono servizi per the e caffe , in sala c è una tv piccola invece che grande e in camera manca la tv). dopo ulteriori lamentale, ricevo accappatoi e servizi per the e caffe solo il quarto giorno.Sul balcone c è pieno di formiche rosse che pizzicano ed entrano in camera e avendo un bambino che gattona capirete il disagio. Mandano qualcuno a pulire (secondo loro) ma il problema non si risolve e quindi balcone inutilizzabile e continuo controllo in camera delle formiche.Mi sono dovuto portare le valige da solo (mi avevano anche dato chiave sbagliata della camera nuova) e ho dovuto sollecitare altre 4 volte la culla che è arrivata la sera non permettendomi di mettere a riposto mio figlio durante il giorno. Il terzo giorno mi hanno pulito la stanza solo dopo alcuni solleciti e il quinto giorno invece proprio non è venuto nessuno a pulirla nonostante il sollecito.ogni punto ristoro dentro il villaggio è pieno di vespe (siamo stati punti 2 volte) , formiche rosse ovunque e i bicchieri di plastica che lavano si presentano sempre sporchi e puzzolenti.una mattina sedendoci per colazione siamo stati assaliti dalle formiche sulle gambe perchè c era un insetto morto sotto la tavola di cui si stavano nutrendo. (ho fatto diverse foto di queste cose). avevamo scelto questo villaggio perchè parlavano di pappe e cibo per bimbi neonati (c era un angolo con patate fritte, cotolette e addirittura costine di agnello, non molto salutari per bambini piccoli. l'ultimo giorno con la colazione anticipata, si sono rifiutati di darci un pancake per il bambino perchè non erano ancora le 8 del mattino. Tutto questo non può essere abbinato al nome di Seaclub Francorosso, sopratutto per la cifra spesa per quello che doveva essere un ambiente di lusso 5 stelle.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).