Gentilissimi,
Sono Maurizio Caramia, titolare della sim Kena con numero 3505997215, su cui è attiva Kena Tim Vision Summer.
Ho la ricarica automatica ma, a cuasa di un sms di avviso ricarica automatica che mi avete fatto pagare 0,25€, non è stato ricaricato l'importo giusto e la promo è andata in blocco temporaneo. Ho dovuto fare una ricarica manuale di altri 5€ per poter riprendere il servizio.
Il problema è che automaticamente mi sono stati disattivati sia Dazn, con tanto di mail, e Tim Vision, a cui non posso più accedere.
Cosa posso fare per riattivare i due account?
Ho provato a contattare il 181 ma è impossibile parlare con un operatore, non c'è proprio la possibilità di selezionarlo come opzione.
La ricarica automatica di 29,99€ è avvenuta correttamente il 25/05/2024 e il rinnovo nella giornata del 30/05/2024.
In allegato gli Screenshot delle ricariche effettuate, riscontrabili anche nel fai da te relativo al numero 3505997215 e dell'sms che mi avete fatto pagare.
Voglio capire come poter usufruire dei servizi che ho pagato, che ad ora sono inaccessibili in quanto risultano disdetti.
Se non fosse possibile riaccedere ai servizi, chiedo la restituzione delle ricarica di 29,99€ e 5€, effettuate senza usufruire del servizio.