indietro

servizi di trasporto pagati ma non ottenuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

L. P.

A: EDREAMS

18/01/2024

Buongiorno. Avevo acquistato un biglietto aereo andata e ritorno con la compagnia edreams. Il biglietto comprendeva, oltre al volo vero e proprio anche la possibilita' di portare con se' un bagaglio a mano. Il prezzo finale era di 202 euro. In seguito ho ricevuto una conferma e fattura della compagnia aerea (non la stessa presso la quale ho effettuato la prenotazione, poiche' quest'ultima e' un intermediario) per il valore di 50 E. Inoltre, una volta giunta al gate di partenza, il mio bagaglio a mano non risultava compreso e ho dovuto pagare per il suo trasporto e per la relativa penale ulteriori 60 E. Ho chiesto un rimborso (262 E - 50 E = 212) ma la compagnia edreams me ne ha concesso due, in due blocchi, per un totale di 50 E. Tutti i documenti relativi al caso sono stati gia' inviati a edreams.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).