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Servizi Insoddisfacenti e Inaccessibili

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: WONDERBOX

30/05/2023

Gentile Servizio Clienti di Wonderbox,Mi rivolgo a voi oggi per esprimere la mia profonda insoddisfazione riguardo ai servizi offerti dalla vostra piattaforma. Purtroppo, sono giunto alla conclusione che la mia esperienza con Wonderbox è stata tutt'altro che positiva, spero almeno di ricredermi sul vostro Servizio Clienti.Negli ultimi OTTO MESI, ho regolarmente contattato TUTTE le strutture ricettive situate presso il Lago di Garda, cercando di utilizzare il credito che dispongo presso la vostra piattaforma. Tuttavia, ho costantemente ricevuto scuse e motivazioni varie per non poter utilizzare i voucher. Le ragioni addotte sono state le più disparate: le date richieste non erano disponibili per l'accettazione del voucher, il voucher non poteva essere utilizzato durante i weekend, la validità del voucher era limitata solo a determinati giorni dell'anno, la decisione sull'accettazione dei voucher veniva presa settimanalmente in base al numero di ospiti paganti senza voucher, per poter soggiornare nella camera specificata nel pacchetto doveva essere pagato un cospicuo supplemento, nonostante nel sito web fossero chiaramente indicate stanze disponibili, le stanze destinate ai cofanetti erano già esaurite.Questa serie di inconvenienti mi ha lasciato estremamente deluso, sia nei vostri servizi che in quelli dei vostri partner. Ho investito tempo e denaro nell'acquisto di questi voucher e mi aspettavo di poter usufruire dei servizi promessi senza difficoltà. Purtroppo, non è stata questa la realtà con cui mi sono confrontato.Pertanto, vi chiedo di prendere in considerazione la mia richiesta di un rimborso, anche parziale, del credito attualmente presente sul mio profilo. Ritengo che sia un atto di equità nei confronti di un cliente che ha cercato di sfruttare i servizi offerti da voi e dai vostri partner, ma che ha incontrato costantemente ostacoli e limitazioni invalicabili.Mi auguro che considererete seriamente la mia richiesta e che sarete pronti a risolvere questa situazione in modo soddisfacente. Spero che possiate dimostrare un sincero interesse per la mia esperienza e per il vostro servizio clienti.Resto in attesa di una vostra tempestiva risposta.Denis.


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