indietro

Servizi mancanti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: ALPITOUR

09/03/2023

Buongiorno, mi chiamo Luca Mele ,dopo varie peripezie per poterci concedere una settimana di relax per la richiesta ferie, abbiamo soggiornato io, mia moglie e mia figlia al Coral Sea Holiday Resort dal 26/02/2023 al 05/03/2023 . Mando questa mail per fare dei reclami dato che non abbiamo avuto alcuni servizi offerti : Cuoco italiano : il cuoco italiano Alpitour è arrivato in Loco a settimana inoltrata Animazione SOLO internazionale, quindi niente animatori italiani, niente miniclub per la bambina ( è stata una scelta determinante questo villaggio per la bambina ma è stata praticamente per tutta la vacanza solo con noi a piangere )Servizio della struttura : sul sito c'è scritto tra i servizi Barriera corallina, in realtà il pontile non arriva alla barriera corallina bensì ad una distanza molto ma molto minore, che termina in una Piscina naturale. Arrivare alla barriera era impossibile, ne raggiungibile perché la struttura te lo vietava, in più ho provato nei 5 pontili successivi ma tutti mi rispondevano sempre lo stesso e cioè non appartenevo al loro villaggio. Ora capirete che andare a Sharm e non visitare la barriera corallina mi sembra alquanto paradossale. Non potevo fare un'escursione di snorkeling all'esterno perché richiedeva una giornata intera e con una bambina piccola mi era difficile.Quì non riesco ad allegare uno screen di tutti i servizi offerti dalla struttura , ma chiaramente tra i servizi offerti vi sono: Cuoco italiano - Barriera corallina - animazione italiana


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).