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Servizi più cari di quanto indicato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Wind tre s.p.a.

25/01/2023

In data 19/12/2022 è stata attivata la mia promozione con Wind3. Il problema è che al momento della ricezione della prima fattura, ho scoperto che erano stati inseriti a mia totale insaputa una serie di altri servizi da me assolutamente non richiesti. Uno di questi era il servizio RELOAD (successivamente disattivato solamente dopo mille peripezie in quanto erano scaduti i 30 giorni concessi senza incappare in more) al prezzo di circa 2,75€/mese, il quale mi impediva per altro di poter usufruire di alcune scontistiche che erano l'unico motivo per il quale ero andato presso il centro Wind3.Oltre a ciò mi ero accertato con i venditori del centro Wind3 che il costo del modem rientrasse nell'offerta (motivo per cui ho lasciato il precedente fornitore che era TIM, il quale prevedeva il pagamento a parte in fattura del suo modem). Scopro poi, sempre a seguito della ricezione della prima fattura, che questo invece va pagato a parte e che non rientra per nulla nel costo totale. Inoltre ancora il servizio vedeva incluso anche l'abbonamento a NETFLIX e ad 1 anno di AMAZON PRIME per il costo di 27,99€ TOT. Ho firmato un contratto dove vengono riportate esattamente queste cifre, ma nonostante ciò mi è stato addebitato l'importo di 29,99€ anziché 27,99€ + il costo del modem di 5,99€ + i 2,79€ di RELOAD + 0,62€ di HOME PROTECT + contributo di attivazione di 20€, mentre da contratto erano previsti SOLAMENTE 27,99€ TUTTO INCLUSO.Oltre alla malafede dei commessi, che mi hanno palesemente raggirato e alla totale indisponibilità a risolvere la situazione di una di loro, online scopro che l'offerta dovrebbe costare a me che sono già cliente WIND 33,98€/mese (anziché i 27,99€ promessi), mentre lo pago 35,98€ attualmente.Ora, mi arrendo all'evidenza che non potrò avere sicuramente l'offerta ai 27,99€ promessi, ma almeno non pagarla quei 2€ in più senza alcun motivo.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. F.

25/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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