Buongiorno, il giorno 8/7/2023 sia la linea telefonica sia la connessione dati della mia utenza hanno smesso di funzionare per un guasto di zona.Dopo aver allertato telefonicamente il 159, ricevo via SMS come tempistiche stimate per la risoluzione del problema circa 24 ore.Il guasto in realtà persiste e mi vedo costretto a ricontattare il 159 il giorno 11. Questa volta l'operatore mi informa che il guasto di zona è risolto, tuttavia, alcune utenze, fra cui la mia, non si sono ripristinate. A questo punto l'operatore segnala il guasto direttamente sulla mia linea, indicandomi come tempistiche di intervento 24-48 ore, con uscita del tecnico.Trascorse le 48 ore il blackout totale dei servizi continua a persistere. Mi vedo così costretto, il giorno 13, a ricontattare di nuovo il 159, soltanto che questa volta il sistema non mi permette più di parlare con un operatore, ma con una vocina artificiale (sarà stata Ester Ascione?) che, riconoscendo il mio numero di telefono, mi informa che sono tutti al lavoro per risolvere il problema tecnico che afflige la mia linea. Non ricevo feedback di alcun tipo, nemmeno una nuova promessa di risolvere il guasto in 24 ore, ma solo il suono della telefonata che si conclude.