indietro

Servizio assente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: FastWeb

10/05/2023

Buongiorno, ho attivato nell'ultima decade di marzo il servizio internet presso l'azienda fastweb. Ad oggi, dopo numerose segnalazioni su servizio totalmente assente o comunque efficace solo per poche ore nell'arco della giornata, non mi è stato risolto il problema. Sono intervenuti più e più volte vari tecnici ma senza risolvere il problema.

Messaggi (1)

S. R.

A: FastWeb

05/06/2023

Vorrei ottenere ho un risarcimento per il mancato utilizzo del servizio oppure uno storno delle fatture per i prossimi 6 mesi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).