indietro

Servizio assente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: LASTMINUTE

20/01/2025

Ho fatto prenotazione e pagamento in 3 rate della stanza in hotel tramite lastminut dal 30 dicembre al 5 gennaio. Avvisato tramite mail hotel che l'aereo arriverà nella tarda notte. Quando siamo recati nel hotel verso le 04 30 notte del 30/12 non c'era alcuna stanza disponibile. Hotel era pieno. Oltre a noi c'erano già da prima altri turisti in la stessa situazione. Adetto alla reception non parlava lingua inglese né italiana, a gesti spiegava che non ci sono le stanze nonostante che glielo mostro prenotazione e mail della prenotazione. Abbiamo aspettato circa 2 ore al buio e freddo nella Holl cercando di avere spiegazioni dal assistente virtuale del lastminut con esito negativo. Abbiamo dovuto trovare e pagare un'altro albergo sfiniti dove passare questi giorni per forza dopo un viaggio di 10 ore e notte.

Messaggi (3)

LASTMINUTE

A: M. D.

20/01/2025

Spett. altroconsumo, riscontriamo la comunicazione con num. di riferimento@@REF_ID@c18ff834dc4e821c26@REF_ID@@ relativa alla prenotazione con ID Booking2790093606 a nome diMarinaDodeltseva. Dopo aver analizzato la prenotazione, abbiamo visto che nella mail di conferma era indicato l'orario per il check-in che non corrisponde con l'orario in cui la cliente è arrivata in hotel, ossia ben oltre l'orario imposto dalla struttura. La cliente afferma di aver scritto privatamente all'hotel per comunicare l'orario previsto di arrivo e quindi non tramite la nostra Società che era all'oscuro dell'orario di arrivo della cliente, anche perchè non ce lo ha comunicato durante la prenotazione. Per finire, ci è arrivata la comunicazione da parte di PayPal che la cliente ha aperto una controversia/disputa per aver il rimborso direttamente con la Società di pagamento. Per questi motivi, non possiamo procedere al rimborso e invitiamo la cliente a confrontarsi direttamente con l'hotel. Grazie e Buona serata Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Monday 20-01-2025 10:45:30, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. D.

A: LASTMINUTE

20/01/2025

Come possibile fare check-in alle 11 in Egitto secondo voi se alle 10 passati ho finito prenotazione in Italia? Non c'è alcun articolo sul vostro o altro sito che avvisa che paghi hotel, avvisi hotel sulla mail indicata in prima pagina io mi trovo in cuor della notte senza camera che ho pagato da ieri.... Tra l'altro non è primo hotel o viaggio che ho fatto con vostro sito...anche se avevo oltrepassato orario del check-in, ho avvisato quasi sempre hotel.

LASTMINUTE

A: M. D.

21/01/2025

Spett. altroconsumo, num. di riferimento@@REF_ID@c18ff834dc4e821c26@REF_ID@@ Siamo d'accordo che l'orario non era dei più comodi, ma non è la nostra Società a decidere gli orari di check-in e di check-out degli hotel. Ribadiamo che eravamo all'oscuro della comunicazione privata fra la cliente e l'hotel e per questo non sappiamo neppure se l'hotel ha accettato la richiesta della cliente o se semplicemente l'ha ricevuta. Pensiamo che siate d'accordo che nonpossiamo farci carico della responsabilità di una richiesta privata fra la cliente e l'hotel. Per qeusto motivo, invitiamo la cliente a contattare direttamente la struttura. Grazie per la comprensione Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Monday 20-01-2025 19:00:16, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).