Spett. altroconsumo,
riscontriamo la comunicazione con num. di riferimento@@REF_ID@c18ff834dc4e821c26@REF_ID@@ relativa alla prenotazione con ID Booking2790093606 a nome diMarinaDodeltseva.
Dopo aver analizzato la prenotazione, abbiamo visto che nella mail di conferma era indicato l'orario per il check-in che non corrisponde con l'orario in cui la cliente è arrivata in hotel, ossia ben oltre l'orario imposto dalla struttura.
La cliente afferma di aver scritto privatamente all'hotel per comunicare l'orario previsto di arrivo e quindi non tramite la nostra Società che era all'oscuro dell'orario di arrivo della cliente, anche perchè non ce lo ha comunicato durante la prenotazione.
Per finire, ci è arrivata la comunicazione da parte di PayPal che la cliente ha aperto una controversia/disputa per aver il rimborso direttamente con la Società di pagamento.
Per questi motivi, non possiamo procedere al rimborso e invitiamo la cliente a confrontarsi direttamente con l'hotel.
Grazie e Buona serata
Complaints and Disputes Department
lastminute.com is a brand of lm group
This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.
On Monday 20-01-2025 10:45:30, reclami@altroconsumo.it wrote: