Buongiorno, con molta amarezza confermo il servizio Assistenza clienti PESSIMO di Alfa Romeo. Nessuna risposta ricevuta. Ho contattato ripetutamente il numero verde 800 2532 0000, risponde il call center che ti dice verrai richiamato. Mai una chiamata. Ho provato a capire attraverso l'officina i tempi di riparazione, NON CI SONO PREVISIONI, ora mi è stata prorogata l'auto sostitutiva al 05/01/2023 senza sapere quando la mia Stevio verrà riparata. Ho chiesto di parlare con un funzionario Alfa che segua l'assistenza ma NIENTE non possono darmi un riferimento. SIAMO IN BALIA DI DECISIONI DA PARTE DI ALFA CHE NON COMUNICA NULLA AI PROPRI CLIENTI. Per quanto riguarda il servizio auto sostitutiva, gestito da E Assistance, PESSIMO. Ho un'auto non in linea con le esigenze, ho richiesto più volte la sostituzione ma le proposte sono sempre state PEGGIORI dell'attuale soluzione provvisoria. RICHIEDO DI ESSERE TEMPESTIVAMENTE CONTATTATO PER SAPERE QUANDO LA MIA AUTO SARA' RIPARATA. RICHIEDO INOLTRE (nel frattempo) UNA SOSTITUZIONE DELL'AUTO CHE MI E' STATA FORNITA CON UNA IN LINEA CON LE ESIGENZE E IN LINEA CON L'AUTO CHE HO ACQUISTATO ossia una Stelvio. TROVO IL SERVIZIO ALFA PESSIMO PERCHE' SEBBENE SIAMO TUTTI CONSAPEVOLI DI CRITICITA' SULLA REPERIBILITA' DELLA COMPONENTISTICA RITENGO CHE TRATTARE I CLIENTI IN QUESTO MODO E' IRRISPETTOSO, dovrebbero pensare che sono proprio i clienti a "dar loro da mangiare". Allego la mail inviata al Responsabile post vendita di Ceccato Auto (officina di VR), mail che a sua volta è stata inoltrata ad Alfa senza ottenere alcun riscontro