indietro

Servizio assistenza pessimo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. N.

A: LG Electronics Italia

07/12/2022

Buongiorno, nono stante l'intervento di alcuni mesi fa dove avete sostituito l'unità esterna del condizionatore (che confermo funzionare per un pò) il problema dell'errore codice 38 periste. Ora a differenza di prima l'errore esce in modo randomico (dopo un'ora, dopo 4 ore, dopo 6 ore, ecc) e ci accorgiamo che sta per andare in errore in quanto l'aria inizia a non raffreddare più.Verso la fine di ottobre ho aperto la richiesta RNU221017014577 ma della quale ad oggi non ho più avuto notizia.La situazione sta diventando più che imbarazzante e LG per quanto mi riguarda non è un'azienda seria.Se entro il 23 di dicembre non provvederete a sostituire lo split (perchè a questo punto il problema è lì) chiedo che veniate a riprendervi il prodotto e a provvedere al sl rimborso.SalutiIonela NASTASE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).