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Servizio attivo ma non ricevo le fatture da 24 mesi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

T. S.

A: Wind tre s.p.a.

11/02/2024

Buongiorno, Segnalo che non ricevo le fatture Wind Tre da 24 mesi. Il servizio è attivo, nel contratto sono inclusi internet casa e cellulare. L' ultima fattura ricevuta ha data di emissione 12/01/2022. In questi due anni: - non so più quante chiamate al 159, - tre o quattro segnalazioni chiuse con la promessa che il problema si sarebbe risolto nel mese successivo - quando inseriscono la segnalazione non ti arriva alcuna pezza giustificativa e non hai modo di controllarne lo stato - hanno girato una mail internamente per segnalare l'enorme ritardo, - "signora verrà richiamata dall'ufficio amministrativo" (mai ricevuta alcuna chiamata) - "Signora , non serve a nulla chiamare così spesso " Lo chiamano "Blocco di fatturazione". Mi chiedo? È legale ricevere una fattura con 24 mesi di ritardo? È normale che devo perdere tutto questo tempo per un problema vostro? Grazie

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: T. S.

12/02/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 11/02/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 11 febbraio 2024 21:41A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Servizio attivo ma non ricevo le fatture da 24 mesiAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

T. S.

A: Wind tre s.p.a.

12/02/2024

Buongiorno, Invio dati per la mia identificazione: Codice Cliente riportato nel contratto firmato in data 30/07/2018 con Infostrada: 76812904 Codice Cliente riportato su ultima fattura: P1005105396 Nome e Cognome: Tiziana Spiazzi Indirizzo: Via Felice Casorati, 4, Verona 37131 VR Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza: FISSO 0452216333 - MOBILE 3498156038 Codice Fiscale: SPZTZN80M61L781C Motivo della Richiesta: Servizio attivo con wi-fi su fisso, linea mobile e chiavetta da 100GB incluse. Caso di blocco di fatturazione da oltre 2 anni. Ultima fattura ricevuta 12/01/2022 Contattato 159 molte volte, la situazione è ancora in pending (dettagli mail precedente) Segnalo inoltre che nelle ultime settimane mi viene impedito di parlare con un operatore umano. Richiesto a Will di "Parlare con un operatore umano" e poi "Assistenza commerciale", mi viene comunicato di riprovare più tardi e la telefonata si interrompe.

Richiesta di assistenza 20 febbraio 2024

Wind tre s.p.a.

A: T. S.

02/07/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 11/02/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 11 febbraio 2024 21:41 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Servizio attivo ma non ricevo le fatture da 24 mesi Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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