Buongiorno,
Invio dati per la mia identificazione:
Codice Cliente riportato nel contratto firmato in data 30/07/2018 con Infostrada: 76812904
Codice Cliente riportato su ultima fattura: P1005105396
Nome e Cognome: Tiziana Spiazzi
Indirizzo: Via Felice Casorati, 4, Verona 37131 VR
Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza: FISSO 0452216333 - MOBILE 3498156038
Codice Fiscale: SPZTZN80M61L781C
Motivo della Richiesta:
Servizio attivo con wi-fi su fisso, linea mobile e chiavetta da 100GB incluse.
Caso di blocco di fatturazione da oltre 2 anni.
Ultima fattura ricevuta 12/01/2022
Contattato 159 molte volte, la situazione è ancora in pending (dettagli mail precedente)
Segnalo inoltre che nelle ultime settimane mi viene impedito di parlare con un operatore umano. Richiesto a Will di "Parlare con un operatore umano" e poi "Assistenza commerciale", mi viene comunicato di riprovare più tardi e la telefonata si interrompe.