indietro

Servizio blando e poco incisivo

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Altroconsumo

26/10/2023

Buongiorno,sono socio da 16-17 anni?Ho sempre letto delle mirabolanti tutele nella gestione delle controversie, rimborsi da parte di enti pubblici, da Enel, da situazioni veramente complicate con soci contenti e soddisfatti.Ho richiesto un servizio di consulenza a maggio 2023 per quella che secondo me è stata una ingiustizia bella e buona.Un mancato rimborso/almeno un buono da parte di un hotel in zona alluvionata perchè non mi sono presentato al check in. Ho chiesto la vostra assistenza, 1 comunicazione, 2 comunicazioni e nessuna risposta da parte dell'hotel.Richiamo il servizio legale e mi viene consigliato di rivolgermi a un giudice di pace, ma veda lei, visto l'importo magari le conviene lasciare stare. Ok per carità, una volta nella vita tutti devono andare dal giudice di pace.Così, giusto per sentire un'altra campana, decido di rivolgermi a delle consulenze legali da parte di avvocati terzi (mi verrebbe da dire veri, ma non vorrei sembrare irrispettoso nei confronti di chi, sicuramente in buona fede presta servizio al vostro call center) e mi viene fatto notare come le vostre comunicazioni si riassumano in: risponda al nostro assistito altrimenti succederà qualcosa.Le vostre comunicazioni sono disponibili nel reclamo, quindi rimango a disposizione per un confronto diretto per smentire quanto detto dai miei consulenti.Questo mio reclamo/segnalazione è per comunicarvi il grosso senso di scoramento e delusione che ho provato nel vostro servizio da un abbonato di lunga data.Alla fine, per ottenere giustizia, per quanto si parli di cifre ridicole, o si spende il doppio con un professionista, oppure si ingoia l'ingiustizia e si va avanti. E sinceramente da voi mi aspettavo di più.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).