indietro

servizio clienti assente !

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: ARIEL

25/01/2023

Buongiorno, vorrei segnalare la mia esperienza negativa con l'azienda Ariel Energia della G.D.L. S.p.A.In data 20/12/2022 ho stipulato un contratto con un consulente presso la mia abitazione riguardante una caldaia, decido dopo pochi giorni di avvalermi del diritto di recesso come previsto dal contratto stesso nel punto '5' . Come primo step invio una mail con richieste d'informazioni su come procedere ma non ricevo nessuna risposta, effettuo poi una chiamata al servizio clienti per far presente la mia volontà e mi viene riferito che sarei stato ricontattato dal reparto che si occupa di cio' in pochi giorni e che non sarebbe stato necessario segnalare ulteriormente il diritto di recesso, mi avrebbero spiegato tutto nella chiamata. trascorsa una settimana senza ricevere chiamata dal reparto competente e nonostante i miei solleciti al servizio clienti decido di invare una raccomandata (anche perchè non avrei voluto trovarmi fuori dai 14 giorni validi per il diritto di recesso ed io ero perfettamente in regola con i tempi).Raccomandata datata 27/12/2022, in seguito alla stessa effettuo una chiamata al servizio clienti per conoscere le tempistiche di gestione e di rimborso dell'acconto versato in fase di stipula ma dopo un'attesa in cui mi dicono che stavano provando a mettermi in contatto col reparto competente riferiscono che dal suddetto raparto non risponde nessuno e che il lunedi seguente sarei stato ricontattato. Ovviamente non ricevo nessuna chiamata e invio nuovamente una mail facendo presente l'accaduto.Ad oggi 25/01/2023 non ho ricevuto nessuna informazione, non sono stato ricontatatto da nessun reparto e tanto meno mi hanno rimborsato.Chiedo che la mia pratica venga gestita nel piu' breve tempo possibile e di ricevere il rimborso dell'acconto versato.Ci tengo poi a sottolineare la mancanza di professionalita' da parte del reparto competente e del servizio clienti.Cordiali saluti

Messaggi (1)

ARIEL

A: M. M.

25/01/2023

Spettabile Altroconsumo,con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. la pregiata Vostra di pubblicazione del reclamo da parte del Vostro associato al fine di comunicare che la mia assistita ha considerato il contratto de quo risolto ad ogni effetto tra le parti.L'Ufficio Amministrativo provvederà entro la prossima settimana alla restituzione delle somme versate sul conto corrente avente i dati iban già comunicati.Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti.avv. Martha GarenaAvv. Martha GarenaVia Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO)mail martha.garena@hotmail.it pec marthagarena@pec.ordineavvocatitorino.ittel. e fax 011.537084


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).