indietro

Servizio clienti assente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: GLS

02/03/2024

Buongiorno, voglio segnalare l'assoluta assenza di un servizio clienti, non è possibile parlare con un operatore umano per fare una benedetta domanda, doveva arrivarmi il pacco in data 1/3/24 eravamo a casa nessuno ha suonato ma risulta destinatario assente. Provo a chattare e chiamare e richiamare da ieri 1/3/24 tutti i numeri possibili di gls ma niente, voce automatica che niente ti sa risolvere se non dirti che il destinatario era assente...bella scoperta, lo so vedere anche io dal sito. Ma preciso!!! Nessuno è venuto a casa!!! Volevo allora sapere se mi davano il pacco presso la sede gls ma ovviamente nessuna risposta ai numeri né alla chat. Oggi vado alla sede dove risulta il pacco e magia non possono consegnarlo!!! È una vergogna!! Una vergogna!!! Ormai tutto è a pagamento, consegna a deposito, deposito, avete miliardi, un benedetto call center come si deve potreste pagarlo e averlo!!! Almeno mi risparmiavo di venire a Fiumicino!!!! Qualunque sia la vostra risposta che sono sicuro sarà limpida e perfetta perché ormai è tutto legalizzato e le associazioni consumatori non possono stare dietro a tutto vi voglio dire una cosa!! Vergogna! Il pacco mi arriverà lo stesso ma per il servizio clienti e la mancanza di vicinanza al cliente siete vergognosi!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).