indietro

Servizio Clienti incapace oppure indotto a mentire

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. S.

A: Eminflex

10/10/2024

Buongiorno , Ho fatto un ordine di un letto contenitore, CHIEDENDO ,prima de confermare l'ordine i tempi di consegna e la signora/ina mi ha confermato che con l'urgenza la consegna era di 3 giorni compreso il sabato, (ok confermo) non sento nessuno perché loro chiamano 1 giorno prima ..e li richiamo risponde un'altra operatrice e mi dice che non consegnano di sabato e che se l'ordine rimane con quella urgenza arriva fra un mese ,allora le faccio togliere di venerdì o di sabato come consegna ( visto che io sono a varese e mia figlia a parma ...quindi se lei è in università devo andare giù io per ritirarlo) ok consegna urgente qualsiasi giorno in settimana....passa la settimana e non sento nessuno ho richiamato lunedì 7.ottobre mi hanno confermato questa settimana (naturalmente dopo svariate operatrici maleducate che visto la presa in giro uno è anche un po alterato e loro ti chiudono il telefono in faccia mentre parli) oggi 10 . Ottobre richiamo ..ennesima versione dei tempi di consegna....e guardi che ci vogliono dai 15 ai 20 giorni di consegna....QUESTO MI FA PENSARE CHE EMINFLEX SECONDO ME CON QUESTO COMPORTAMENTO È AI LIMITI DEL TRUFFALDINO....NATURALMENTE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI .....E SE NON ARRIVA ENTRO SABATO ANNULLERÒ L'ORDINE E MI RIVILGERÒ DOVE FIN DAL PRIMO GIORNO MI HANNO GIÀ DETTO SUBITO I TEMPI DI CONSEGNA...P.S. PER FORTUNA HO SCELTO PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Messaggi (1)

Eminflex

A: T. S.

11/10/2024

Rif. ordine SANTAMARIA MARTINA Gent.mo sig. Santamaria, siamo molto dispiaciuti per l'esperienza negativa narrata. Faremo certamente tesoro delle Sue segnalazioni che indubbiamente ci aiuteranno a migliorare i ns servizi. Nostro malgrado, affidiamo le consegne a trasportatori i quali sono collaboratori disgiunti, non inseriti nell’organigramma Aziendale, che non sono direttamente alle ns dipendenze ma con i quali sussiste una collaborazione esterna, pertanto la consegna dipende dalle disponibilità e dalle tempistiche dei corrieri, che avvisano il cliente almeno un giorno prima per comunicare l'appuntamento, così come indicato sul ns sito dove altresì sono indicate le tempistiche in base al prodotto scelto (s:www.eminflex.it/tempi-di-consegna/). Comprendendo pienamente le Sue esigenze e rinnovando le scuse per quanto occorso, ribadendo che non è usuale tale comportamento da parte nostra e che saranno effettuate le dovute verifiche in merito a quanto segnalato, possiamo confermare che la consegna è stata programmata per lunedì 14 ottobre p.v., appuntamento per il quale dovrebbe già aver ricevuto la telefonata del corriere. Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti Servizio Clienti Eminflex Telefono: 051 806806 Email: assistenza.clienti@eminflex.it EMINFLEX - COG srl Questo messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali. Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 10/10/2024 17:00 Oggetto: Servizio Clienti incapace oppure indotto a mentire Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).