Rif. ordine SANTAMARIA MARTINA
Gent.mo sig. Santamaria,
siamo molto dispiaciuti per l'esperienza negativa narrata.
Faremo certamente tesoro delle Sue segnalazioni che indubbiamente ci aiuteranno a migliorare i ns servizi.
Nostro malgrado, affidiamo le consegne a trasportatori i quali sono collaboratori disgiunti, non inseriti nell’organigramma Aziendale, che non sono direttamente alle ns dipendenze ma con i quali sussiste una collaborazione esterna, pertanto la consegna dipende dalle disponibilità e dalle tempistiche dei corrieri, che avvisano il cliente almeno un giorno prima per comunicare l'appuntamento, così come indicato sul ns sito dove altresì sono indicate le tempistiche in base al prodotto scelto (s:www.eminflex.it/tempi-di-consegna/).
Comprendendo pienamente le Sue esigenze e rinnovando le scuse per quanto occorso, ribadendo che non è usuale tale comportamento da parte nostra e che saranno effettuate le dovute verifiche in merito a quanto segnalato, possiamo confermare che la consegna è stata programmata per lunedì 14 ottobre p.v., appuntamento per il quale dovrebbe già aver ricevuto la telefonata del corriere.
Rimanendo a disposizione,
porgiamo cordiali saluti
Servizio Clienti Eminflex
Telefono: 051 806806
Email: assistenza.clienti@eminflex.it
EMINFLEX - COG srl
Questo messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.
Da: reclami@altroconsumo.it
Per: info@eminflex.it
Data: 10/10/2024 17:00
Oggetto: Servizio Clienti incapace oppure indotto a mentire
Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it