indietro

servizio clienti INESISTENTE!!!!!!!!!!!!!

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: dr.max

23/09/2025

Salve, in data 13/09 ho effettuato ordine on line con ritiro in farmacia . Il pacco ad oggi risulta spedito dal 13/09, ho scritto mail al supporto senza mai avere risposta, ho contattato il numero verde dove l'unica cosa che hanno saputo dirmi è di aspettare senza darmi informazioni e alludendo a fantomatici scioperi dei corrieri. Mi sono poi recato in farmacia del vs. gruppo e hanno subito chiarito che l'online e le farmacie fisichedel gruppo vanno su binari diversi e che non possono darmi assistenza e l'unica cosa che posso fare è annullare l'ordinine o coninuare adaspettare...Vi chedo se vi sembra normale tutto questo??? Capisco che evadiate miglia di ordini al giorno (come tantissime altre aziende nel mondo), ma il rispetto per il cliente è in queste sporadiche situazioni che si vede, e voi non ne avete per i vostri clienti!!!!!!!!!!!!!! Inoltre sono a chiedere sa sapete dirmi che fine ha fatto il mio pacco altrimenti procedete all'anullamento e al rimborso visto che sono trascorsi già 10gg senza nessuna comunicazione da parte vostra. Ricordate che non vendete CARAMELLE ma FARMACI!!!!!!!!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).