Salve, in data 13/09 ho effettuato ordine on line con ritiro in farmacia . Il pacco ad oggi risulta spedito dal 13/09, ho scritto mail al supporto senza mai avere risposta, ho contattato il numero verde dove l'unica cosa che hanno saputo dirmi è di aspettare senza darmi informazioni e alludendo a fantomatici scioperi dei corrieri. Mi sono poi recato in farmacia del vs. gruppo e hanno subito chiarito che l'online e le farmacie fisichedel gruppo vanno su binari diversi e che non possono darmi assistenza e l'unica cosa che posso fare è annullare l'ordinine o coninuare adaspettare...Vi chedo se vi sembra normale tutto questo???
Capisco che evadiate miglia di ordini al giorno (come tantissime altre aziende nel mondo), ma il rispetto per il cliente è in queste sporadiche situazioni che si vede, e voi non ne avete per i vostri clienti!!!!!!!!!!!!!!
Inoltre sono a chiedere sa sapete dirmi che fine ha fatto il mio pacco altrimenti procedete all'anullamento e al rimborso visto che sono trascorsi già 10gg senza nessuna comunicazione da parte vostra.
Ricordate che non vendete CARAMELLE ma FARMACI!!!!!!!!!!!!