indietro

SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: COMET

06/12/2024

Buongiorno, ho inviato diverse mail al servizio clienti dell'azienda Comet in quanto il pacco relativo all'ordine di cui ho riportato l'Id è stato perso dal corriere BRT. Il corriere ha confermato la perdita del pacco e ha aperto la pratica di danno al fine di consentire ai servizi assicurativi di procedere con le pratiche informando me e Comet. Questo è avvenuto ormai due giorni fa. Io ho provveduto a segnalare a Comet la perdita del pacco fin dal giorno in cui era previsto in consegna e il corriere telefonicamente mi ha informato di non averlo trovato (27/11). E da allora chiedo aggiornamenti. In tutto questo tempo ho ricevuto solo una mail generica il 30/11 (rif. [#001413269])in cui Comet mi mandava il tracking del pacco (che anche io potevo vedere da BRT), che quel giorno risultava ancora come "in attesa di definizione consegna" e scusandosi del ritardo. Da quel giorno più nessun contatto. Nel frattempo ho aperto un'ulteriore segnalazione tramite il sito web Comet, rif. [#001416445], a cui non è seguita alcuna risposta. Non è possibile rivolgersi a nessun numero di telefono (non c'è) e le mail restano senza risposta. Ritengo inammissibile non dare risposte immediate al cliente che ha acquistato e pagato la merce in anticipo, stante che la parte danneggiata è proprio il cliente. Io ho acquistato e pagato per avere la consegna in 24/48 h e ormai sono passate quasi due settimane. So che il pacco era assicurato pertanto non sarà un problema per Comet recuperarne il valore tramite l'assicurazione e a maggior ragione dovrebbero provvedere all'immediato risarcimento/sostituzione. Chiedo un'immediato riscontro al fine di risolvere la questione bonariamente, che sia tramite rimborso o nuova fornitura con ritiro presso il punto vendita Comet di Cassola (VI).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).