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SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. F.

A: FARMAÈ

16/11/2024

Ho effettuato un ordine in data 06/10/2024 per un totale di euro 82.98, oltre al notevole ritardo nell’arrivo, il pacco conteneva molti meno prodotti rispetto a quelli ordinati. La fattura finale, infatti, è di euro 47.27; ho contattato tre volte il servizio clienti non ha mai risposto( ho pure scritto che avrei fatto denuncia alla polizia postale in caso di mancato rimborso).

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: V. F.

18/11/2024

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio causatole. il rimborso avviene entro 10 giorni lavorativi dall'invio della mail di mancanza, direttamente sul metodo dipagamento utilizzato. restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, cordiali saluti, carmela

V. F.

A: FARMAÈ

18/11/2024

Quindi, cosa devo fare? Devo mandare una mail ulteriore? Grazie


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