indietro

Servizio clienti inutile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. D.

A: JUST EAT

18/01/2025

Buonasera, è la seconda volta che mi trovo costretta a contattare il servizio clienti per avere informazioni sul considerevole ritardo del mio ordine, atteso più di 1 ora, e la risposta che mi viene sempre data è quella di attendere altri 10 minuti per poi ricontattarli. Ma che servizio clienti è questo? È questo il modo di aiutare un cliente? Oltretutto il tempo di attesa per riuscire a parlare con un operatore è di almeno 15 minuti, in sostanza il cliente attende altri 30 minuti senza poter avere aggiornamenti sul proprio ordine. Per aggiungere il danno alla beffa, riferite che invierete una mail con uno sconto che non è mai arrivata. Il vostro servizio clienti è una presa in giro e totalmente inutile. Allego screenshot della conversazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).