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SERVIZIO CLIENTI OFFENSIVO

Chiuso Pubblico

ACEA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: ACEA

18/03/2024

BUONA SERA, QUESTA SERA VERSO LE ORE 18:30 HO CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI 800/130331 PERCHE' HO RICEVUTO UNA RACCOMANDATA DATATA 11/03/2024 PER LA COSTITUZIONE IN MORA DI ALCUNE FATTURE PER TOTALE DI € 379,53. MI RISPONDE UN VOSTRO OPERATORE CON CODICE C001402 (sperando che il codice comunicato sia reale) E CON RIVOLGERSI IN MODO MALEDUCATO E CONFIDENZIALE MI COMUNICA CHE NON SI PUO' PROVVEDERE AL PIANO DI RATEIZZAZIONE COME PROPOSTA NELLA RACCOMANDATA IN 7 RATE PERCHE' IMPORTO SCADUTO E' MOLTO PIU' ALTO E CORRISPONDE AD € 1.766,71. CHIARAMENTE RESTO UN ATTIMO COLPITO DA IMPORTO TOTALMENTE DIVERSO E CHIEDO DI RATEIZZARE TUTTO E DI INVIARMI UN DOCUMENTO IN CUI RISULTANO TUTTE QUESTE FATTURE NON SALDATE E MI VIENE PROPOSTO UN PIANO DI RATEIZZAZIONE IN 5 RATE. DAVANTI A TALE PROPOSTA RESTO UN ATTIMO COLPITO PERCHE' MI SEMBRA STRANO CHE PER € 379,53 MI VIENE PROPOSTIO NELLA RACCOMANDATA 7 RATE E SU UN IMPORTO MOLTO PIU' ALTO SI POSSONO FARE SOLO 5 RATE. MANIFESTO CHIARAMENTE I MIEI DUBBI E IL VOSTRO OPERATORE A PARTE RIVOLGERSI IN MODO MALEDUCATO CON UN LINGUAGGIO ESTREMAMENTE CASALINGO, MI DICE PURE CHE DEVO RINGRAZIARE SE MI VENGONO PROPOSTE 5 RATE E CHE MICA SONO ALLA CARITAS. INOLTRE QUANDO PROCEDE CON LA RICHIESTA DELLA RATEIZZAZIONE SENTO CHE DICE ANCHE ALLE COLLEGHE RIDENDO CHE IO STO FACENDO DELLE RICHIESTE ASSURDE DERIDENDOMI. A TAL PUNTO MANIFESTO IL MIO DISDEGNO CHIEDENDO IL NUMERO DI MATRICOLA DELL'OPERATORE (RIPETO SPERANDO CHE SIA REALE) E CONTINUA A DERIDERMI E FARE COMMENTI CHE TROVO AL QUANTO OFFENSIVI. MI COMUNICA CHE NEI PROSSIMI GIORNI RICEVERO' EMAIL PER PROCEDERE CON LA RATEIZZAZIONE PER UN TOTALE DI € 1766,71 IN 5 RATE (RIPETO TROVO ASSURDO CHE SU IMPORTO BASSO POSSO FARE 7 RATE E SU IMPORTO MOLTO PIU' ALTO POSSO FARE SOLO 5 RATE). ADESSO CHIARAMENTE IO SONO IN DIFETTO NEL PAGAMENTO E QUINDI CHIARAMENTE PROVVEDERO' A QUANTO DOVUTO IN MANIERA RATEALE MA SICCOME IO SONO UN CITTADINO CHE USUFRUISCE DI UN SERVIZIO E CHIAMO UN CALL CENTER CHE MI DERIDE E MI OFFENDE VOGLIO ESSERE TUTELATO ASSOLUTAMENTE DAVANTI A TALE COMPORTAMENTE ED IN QUALITA' ANCHE DI SOCIO DI ALTROCONSUMO FARAO' SUBITO UNA SEGNALAZIONE PER TALE COMPORTAMENTO OFFENSIVO. GRAZIE


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