Gent.le Cliente,in merito alla Sua pec, innanzitutto siamo spiacenti per la Sua insoddisfazione e del disappunto riferibile all'operato del nostro Servizio Clienti.Desideriamo far presente che Whirlpool per continuare a migliorare il proprio servizio di assistenza e garantire elevati standard di qualità, per la riparazione dei propri elettrodomestici attraverso la collaborazione di tecnici autorizzati, ha ideato un pacchetto omnicomprensivo con una tariffa trasparente e senza incognite, garantendo ai propri clienti la risoluzione del problema entro tempi stabiliti, indipendentemente dalla complessità della riparazione,dal numero di ricambi necessari e della quantità di manodopera.Qualora non desideri cogliere questa opportunità, può rivolgersi direttamente all'assistenza autorizzata di zona, di seguito i riferimenti:- A.M. SERVICE TEL.0744/300456Certi di aver chiarito la situazione, cogliamo l'occasione per porgere cordiali salutiServizio ClientiWhirlpool Italia S.r.l. Socio Unico(La informiamo che la sua richiesta è gestita dall'Italia)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.