indietro

Servizio clienti per riparazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Whirlpool

14/09/2023

buonasera, in seguito di un guasto alla mia lavastoviglie mi è stato consigliato dal servizio clienti whirlpool in data 10 settembre 2023 di attivare attraverso una agenzia un contratto di estensione piano assistenza per una copertura di 2 anni alla cifra di euro 18,99/mese. L’operatore telefonico (la conversazione è stata registrata) per convincermi a sottoscrivere il contratto, mi ha garantito che in caso di seconda uscita del tecnico e constatazione dell’irreparabilità del prodotto, avrebbero provveduto alla sostituzione dell’elettrodomestico.Quindi io dovrei spendere altre 270 € in due anni che è il costo di una lavastoviglie di bassa qualità pur avendo speso per avere una lavastoviglie di fascia alta sperando che durasse di più di 25 mesi… E si, guarda caso 25 mesi con la garanzia che ne copre 24 sembra proprio un caso di obsolescenza programmata visto che il problema sarà probabilmente la scheda. (Dice l’operatrice).A parte l’indignazione per aver ricevuto una proposta a mio dire sconcertante le altre lavastoviglie che ho avuto anno funzionato mediamente per dieci anni e non erano di questa marca. Dove sta la serietà di un’azienda che si propone come leader nel settore degli elettrodomestici?Butteremo questa è ne compreremo un’altra alla stessa cifra dell’intervento che poi potrebbe essere anche una sciocchezza che però verrebbe pagata 270€.

Messaggi (1)

Whirlpool

A: L. B.

19/09/2023

Gent.le Cliente,in merito alla Sua pec, innanzitutto siamo spiacenti per la Sua insoddisfazione e del disappunto riferibile all'operato del nostro Servizio Clienti.Desideriamo far presente che Whirlpool per continuare a migliorare il proprio servizio di assistenza e garantire elevati standard di qualità, per la riparazione dei propri elettrodomestici attraverso la collaborazione di tecnici autorizzati, ha ideato un pacchetto omnicomprensivo con una tariffa trasparente e senza incognite, garantendo ai propri clienti la risoluzione del problema entro tempi stabiliti, indipendentemente dalla complessità della riparazione,dal numero di ricambi necessari e della quantità di manodopera.Qualora non desideri cogliere questa opportunità, può rivolgersi direttamente all'assistenza autorizzata di zona, di seguito i riferimenti:- A.M. SERVICE TEL.0744/300456Certi di aver chiarito la situazione, cogliamo l'occasione per porgere cordiali salutiServizio ClientiWhirlpool Italia S.r.l. Socio Unico(La informiamo che la sua richiesta è gestita dall'Italia)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).