Buongiorno,
scrivo per segnalare la totale inutilità del Servizio Clienti Unisalute che risponde al numero verde 800 016 648.
Lo scorso 26/03/2024 sono stati caricati i documenti (prescrizione medica, fattura) per il richiedere il rimborso di una prestazione medica (translucenza nucale + ecografia) (ref. Sinistro 3623639/24).
Ad oggi, venerdì 14/06/2024, il sinistro risulta ancora "in valutazione".
In precedenza, era stato indicato di "integrare la documentazione" per la richiesta di rimborso.
Abbiamo provato più volte a contattare il Servizio Clienti Unisalute che risponde al numero verde 800 016 648 senza mai riuscire a parlare con un operatore.
Abbiamo necessità di sapere quale documentazione dobbiamo allegare oltre a quella già fornita.
E' imbarazzante non aver modo di poter parlare con l'Assistenza Clienti per poter procedere a formulare la richiesta di rimborso in maniera corretta.
Resto in attesa di un rapido riscontro in merito.
Grazie.
Cordiali saluti.
Alessandro B.