indietro

Servizio clienti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: KENA MOBILE

27/01/2025

Buonasera, mi chiamo Maria Luisa, volevo dire una cosa negativa di Kena, che rispetto a Coopvoce ha un servizio clienti peggiore. Come mai se mi dite ci siamo fino alle 22 al telefono, già alle 20.30 non risponde nessuno? E oltretutto dopo neanche tanto cade la chiamata! Io non capisco se gli operatori lavorano da casa o cosa,ma è vergognoso! Stasera già due chiamate neanche una risposta! Vergognoso! Coopvoce non era così e anche su messenger! Oltretutto quando chiami,molti operatori son pure scocciati e maleducati! Non và bene! I servizi clienti buoni son pochi,a volte rispondono da casa ,mi capitò con vodafone, e non ganci voglia, ti piantano lì,ecc... Se io ho bisogno adesso perchè devo aspettare domani? No no reclamo sto fatto!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).