indietro

SERVIZIO CLIENTI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: CARREFOUR

30/10/2024

In merito al negozio di Monza, via Pretorio 4, segnalo 1. i prezzi molto spesso non vengono aggiornati e ci si ritrova a pagare di piu 2. alcuni prodotti in offerta non vengono pubblicizzati come tali e si perdono soldi in quanto non si puo utilizzare il ticket come si pensava 3. molti prodotti non sono freschi. ho anche visto degli agrumi con la muffa 4. una persona dello staff, una donna sulla trentina, NON Eleonora ma non conosco il suo nome, si mostra sempre distaccata con i clienti, mai sorridente, non saluta mai ne all inizio ne alla fine della conversazione e fa tutto in maniera forzata, senza mai dimostrarsi cortese


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).