In data 24.05.24 ho ricevuto un messaggio da vinted, che recitava che a causa di una segnalazione il mio account veniva bloccato per verifiche.. Dopo due ore mi arriva un nuovo messaggio dove mi dicono che dalle ricerche svolte, è tutto a posto e che mi riattivano l'account. Io vedo vinted ma da quel momento non riesco più né ad acquistare, né a vendere.. Lo faccio presente al servizio clienti che mi risponde che si scusano dell'incoveniente e che mi sbloccano l'account.. Ma questo continua a non funzionare.. Contatto nuovamente il servizio clienti e mi chiedono di mandare uno screenshot del problema che sto riscontrando di mal funzionamento della piattaforma.. Mi attivo, spiego nuovamente il problema e mando le foto.. Praticamente è me se Vinted non riuscisse più a sbloccarmi l'account.. Nuovamente li contatto e mi rispondono che sono una truffatrice e che ho violato i termini e le condizioni di vinted e che il mio account viene bloccato definitivamente.. Ho cercato in tutti i modi di sapere cosa mai avrei combinato..ma non ho mai ricevuto una risposta..
Non è tanto il fatto che non potrò più vedere o acquistare su vinted il problema (anche se ho speso molto del mio tempo per fotografare gli articoli e metterli in vendita), è che mi sento profondamente offesa per come sono stata trattata.. Ho anche fatto scrivere dal mio avvocato oggi perché non è possibile essere trattati così e vorrei procedere con una denuncia penale per calunnia e diffamazione, visto che mi hanno dato della truffatrice!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Francesca