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Servizio di assistenza inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: FastWeb

25/11/2021

Buonasera,Ho effettuato la richiesta di passaggio a Fastweb mobile in data 18/11, ho ricevuto la SIM fastweb in data 22/11 e proceduto all’attivazione seguendo le indicazioni.Mi hanno confermato che in data 24/11 sarebbe stata effettuata la portabilità del mio numero Vodafone in Fastweb, arrivati al 24/11 la scheda SIM Vodafone ha smesso di funzionare e la SIM fastweb non è mai stata attivata. Ho chiamato l’assistenza clienti e mi hanno risposto che c’erano dei problemi tecnici e ci stavano lavorando. Ad oggi 25/11 ore 22.00 ancora nessun riscontro.Sono impossibilitato ad usare la scheda con il mio numero e oltre a non poter effettuare chiamate e navigare risulto irreperibile. Mi stanno creando un grande disagio sia a livello lavorativo che personale. Alla mia richiesta di fornirmi una SIM provvisoria hanno detto che non è possibile.

Messaggi (2)

FastWeb

A: S. D.

20/12/2021

Gentile Sig. STEFANO DEGRASSI,meritevolmente alla pratica in oggetto, informandola che attualmente non si rilevano anomalie di servizio o malfunzionamenti,le comunichiamo che la sim risulta regolarmente attiva e funzionante.Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti nell'utilizzo dei servizi Fastweb, la invitiamo a ricontattarci fornendoci tutti i dettagli.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

S. D.

A: FastWeb

29/01/2022

Buongiorno,Il problema &#232 stato risolto solo dopo 4 giorni in cui sono rimasto completamente isolato con la SIM non funzionante.Alla mia richiesta di sostituzione della SIM a un vostro operatore mi &#232 stato detto che con il mio numero non era possibile ma avrei dovuto acquistare una SIM con un nuovo numero.Sono dovuto andare io in un centro fastweb e pretendere la sostituzione della SIM e a quel punto dopo 4 giorni ha iniziato a funzionare.Credo che nel 2022 in cui siamo vincolati alla tecnologia e al telefono sia un danno grave.Pessimo customer care che oltre a non rimborsarmi per il danno creato mi ha anche addebitato il costo dei giorni non utilizzati.


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