indietro

Servizio di posta elettronica non funzionanate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: ITALIAONLINE

30/01/2023

Buongiorno. Come noto il servizio di Libero di posta elettronica non funziona dal 23 gennaio scorso. Ancora stamattina 30 gennaio 2023 (ore 10:35 a.m.), nonostante quanto dichiarato dalla società, l'accesso alla mia casella di posta libero.it. non va a buon fine con nessuna modalità. Ogni tentativo di accesso dal sito con le mie credenziali, così come con l'app (Outlook) restano vani tutto bloccato. Aggiungo che le informazioni da parte di libero peccano di trasparenza oltre a minimizzare la questione. Chiedo pertanto che sia ripristinato immediatamente l'accesso al servizio di posta elettronica per il quale ho già sopportato il costo annuale. Chiedo inoltre un risarcimento giornaliero di € 5,0 (€cinque/die) a partire dal 23 gennaio 2023 fino al giorno in cui il servizio riprenderà in modo certo, oltre ad eventuali danni che la mancata fruizione del servizio ha prodotto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).