Buongiorno,in data 12/07/2023 a seguito di un guasto ad un tubo della lavatrice , chiamo urgentemente il pronto intervento essendo anche passate le 20.Al servizio specifico che è necessario cambiare il rubinetto del tubo della lavatrice , che guasto non mi permette di bloccare la fuoriuscita di acqua.Confermano che comunicheranno al tecnico , mi comunicano 70 euro di uscita più lavoro da valutare.In emergenza , confermo e attendo.Il tecnico arriva , chiude il generale condominiale dell'acqua , valuta che non può procurarsi il rubinetto di cui avevo già accennato ( potevano dirmi subito che non potevano procurarsi parti di ricambio) e se ne va addebitandomi 250 ( per la chiusura e apertura del generale) +70 + IVA.Il rubinetto generale condominiale è stato ovviamente riaperto subito dopo per evitare problemi ad altri condomini , quindi la sua chiusura è stata inutile.Durata dell'intervento : 10 minuti.Il problema non è stato minimamente risolto , nemmeno è stata proposta una soluzione tampone se non domani mattina chiama un idraulico quanto prima.Pretendo il rimborso totale , in quanto al telefono potevano comunicarmi l'impossibilità di ottenere parti di ricambio ed evitare del tutto l'arrivo dell'idraulico.L'impressione è di essere incappato in un sistema truffaldino.Grazie