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Servizio diverso da quello concordato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

29/05/2025

Buon giorno, vi scrivo in quanto mi è stato proposto telefonicamente di passare dal mio abbonamento in fibra misto rame con 100 giga in condivisione sulle SIM ad uno con fibra 100% con 3 SIM a cui regalare giga illimitati, il tutto mantenendo lo stesso prezzo dell'abbonamento attuale. Il problema è che sono stati tolti i 100 giga che avevo in condivisione ed al mio numero di cellulare non viene riconosciuta la possibilità di ricevere i giga illimitati perchè non è attivo un piano internet, limite che ovviamente non era contemplato nell'accordo. La cosa ovviamente mi ha creato problemi in quanto ho consumato il credito sulla SIM, perchè essendo stati tolti i 100 giga che avevo sono stati usati i giga a pagamento, ho dovuto fare una ricarica a pagamento, perchè avevo bisogno di internet ed ho dovuto cambiare piano con uno più costoso per poter continuare a fruire di internet. In conclusione chiedo il rispetto delle condizioni concordate ed il rimborso delle maggiori spese sostenute che, al momento, quantifico in € 20, importo che sarà destinato ad aumentare nel caso questa situazione perduri.


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