indietro

Servizio essenziale inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: RIELLO

21/12/2021

Buongiorno, ho acquistato il termostato BeSmart (https://new.besmart-home.com/), a parte i normali problemi inziali, siamo arrivati ad un punto di non gestione.Il servizio smart si basa ovviamente sul loro cloud che non e' raggiungibile per una buona parte della giornata e, anche quando risulta raggiungibile, non funziona.Come potete vedere siamo in tanti a lamentarsi:https://play.google.com/store/apps/details?id=com.besmart.thermostat&hl=it&showAllReviews=trueNon c'e' assistenza (la mail all' interno della app funziona ma non risponde nessuno), al numero di telefono sul sito (0442 548 888) risponde una signorina che non sa cosa sia l'assistenza.Il termostato e' funzionante in modalita' manuale (come un normalissimo termostato da 20 euro)E' assolutamente scandaloso un servizio del genere.In allegato un monitor della disponibilita' del cloud: notare che il fatto che sia verde significa solo che il server e' raggiungibile, NON che funzioni correttamente (come, infatti, sta succedendo ora).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).