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Servizio Fastweb chiuso e continua la fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: FastWeb

21/05/2023

Buongiorno, In data 17/10/2022 mi è stata confermata la cessazione del contratto con Fastweb. Tuttavia da circa due mesi, mi arrivano delle bollette da pagare per abbonamenti anticipati che però non sono mai stati sottoscritti, in quanto la disdetta è avvenuta per l'appunto il 17 ottobre 2022 (tra l'altro non è mai stato neanche consegnato il modem, quindi non ho mai usufruito del servizio). Vorrei capire come chiudere ogni tipo di rapporto con Fastweb, dato che l'unica soluzione proposta dal sito e di entrare nell'area riservata che puntualmente non va. Grazie.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. C.

23/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, dispone lo storno della posizione contabile del suddetto contratto così da normalizzare la situazione che risulta essere regolare.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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