indietro

Servizio Flat che fattura telefonate da fisso a consumo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: FastWeb

06/12/2022

Da quasi due anni che trovo la fatturazione di telefonate da fisso, il problema non viene gestito e sistematicamente mi trovo ad inoltrare reclami. I consumi fatturati non sono stati rimborsati, di piccole cifre perchè abbiamo il terrrore di dover pagare costi non dovuti. La situazione comparta il fatto che non utilizziamo piu di fatto il telefono fisso, con gravi problemi per la famiglia e le attività lavorative.

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. R.

10/01/2023

Gentile signor Ronciin merito alla segnalazione in oggetto si informa che la suddetta controversia sara' oggetto di discussione presso la Segreteria di Conciliazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).