indietro

Servizio in fattura non usufruito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: FastWeb

03/12/2022

Nella mia fattura dal mese di febbraio 2022 mi stanno facendo pagare il costo della fibra ma non ho la fibra in casa

Messaggi (2)

FastWeb

A: S. A.

10/01/2023

Gentile signor Agrestiin merito alla sua pratica abbiamo rilevato che il contratto è in chiuso e che pertantonon sussistono più i presupposti per poter procedere alla richiesta oggetto di reclamo.Spiacenti per il disagioCordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

S. A.

A: FastWeb

10/01/2023

certo che ho chiuso il contratto, avete rubato per anno


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).