indietro

Servizio inattivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: ITALIAONLINE

26/01/2023

Sono un cliente premium, pertanto pago per il servizio di post elettronica.Sto subendo, come molti, il disservizio del non funzionamento della posta elettronica in questi giorni.Sulla posta, oltre ad una serie di servizi importanti come la pubblicazione di bandi di finanziamento di cui mi occupo per numerose associazioni di cui faccio parte, mi arrivano i codici per la fruizione di altri fondamentali servizi, come, tra l'altro, quelli finanziari. Chiedo pertanto di poter ricevere un adeguato risarcimento per i danni subiti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).