indietro

servizio inattivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. Z.

A: ITALIAONLINE

26/01/2023

Buongiorno,ormai da sabato scorso non ricevo più email all'indirizzo di posta di mio riferimento. Da giorni scrivete che il problema è in via di soluzione, ma non è evidentemente così. L'indirizzo di posta Virgilio è il mio riferimento principale e su tale indirizzo ricevo bollette, fatture dei lavori che sto effettuando, notifiche. Impossibile anche indirizzare il tutto su altri server. Vi invito a risolvere quanto prima il problema e vi anticipo che qualsiasi eventuale costo a mio carico per ritardi nei pagamenti verrà a voi imputato nelle sedi più opportune.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).