indietro

Servizio incompleto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: RENTALCARS.COM

15/09/2023

Buongiorno, ho prenotato una macchina su rental cars presso l’autonoleggio B-Rent all’aeroporto di Cagliari. Oltre alla macchina avevo richiesto esplicitamene il seggiolino per mia figlia di 9 mesi infatti lo stesso era indicato nella conferma della prenotazione con la sola differenze che avrei dovuto pagarlo direttamente all’azienda di noleggio. Al momento del ritiro dell’auto mi è stato comunicato che il seggiolino non era disponibile e mi sono quindi rifiutato di ritirare la macchina. Rental cars non mi vuole rimborsare il noleggio pari a circa 1554 euro ma soltanto L’assicurazione che avevo stipulato del valore di 30 euro. Per altro ho dovuto prenotare una nuova auto presso un altro auto noleggio per la quale ho speso 100 euro in più.

Messaggi (1)

N. S.

A: RENTALCARS.COM

03/10/2023

Buongiorno,E&#39 possibile ricevere urgentemente una risposta al mio reclamo? In assenza di risposta a stretto giro porvvedr&#242 a coinvolgere gli avvocati di altro consumo.Cordiali saluti,Niccol&#242 Sabatini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).