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Servizio internet assente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

30/05/2023

Buongiorno dopo un trasferimento nello stesso comune di linea telefonica in accordo col fornitore Wind tremi ritrovo che al nuovo indirizzo non c'è alcun segnale (internet) confermato dal tecnico della Tim e successivamente da colloquio telefonico con operatore Wind tre.A questo punto il gestore mi costringe a pagare ugualmente anche se il servizio non mi viene offerto o chiudendo il servizio a pagare le rimanenti rate del modem.NON SONO D'ACCORDO COL GESTOREIN QUANTO NON POSSO PAGARE UN SERVIZIO CHE NON MI VIENE PIÙ FATTO

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: M. R.

30/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

16/06/2023

Nonostante una telefonata da parte di Wind tre non abbiamo raggiunto nessun accordo Prego cortesemente un contatto

Wind tre s.p.a.

A: M. R.

16/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

12/07/2023

Nonostante essere stato contattato telefonicamente non ho ricevuto nessun chiarimento in merito alla risoluzione del contratto in quanto dopo aver inviato tramite raccomandata il trasloco di linea a oggi io non posso usufruire del loro servizio Grazie buon pomeriggio


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