indietro

SERVIZIO INTERNET NON FUNZIONA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. F.

A: FastWeb

28/07/2023

Spett. FastWeb,Sono titolare del contratto per INTERNET Fisso (attivo dal 22/01/2019) codice cliente 10367378. A partire dal 25/07/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare il servizio internet e voce non funziona.Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 25/07/203 alle ore 20:47, il 26/07/2023 alle ore 19:01, il 27/07/2023 alle ore 18:05, e anche tramite WhatsApp il giorno 26/07/2023 ore 9:02, il 27/07/2023 ore 19:17, il 28/07/2023 ore 8:42, senza alcun esito positivo.Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, FACCIOLO ANTONIOAllegati: Copia documento d’identitàFoto Apparato con segnale assente

Messaggi (2)

FastWeb

A: N. F.

06/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che la giusta competenza in data 02-08-2023 ha ripristinato i servizi associati alla suddetta fornitura e per tale ragione si dispone un rimborso di euro 25 che verrà erogato sulla prima fattura utile (ottobre).Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: N. F.

06/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che la giusta competenza in data 02-08-2023 ha ripristinato i servizi associati alla suddetta fornitura e per tale ragione si dispone un rimborso di euro 25 che verrà erogato sulla prima fattura utile (ottobre).Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).