Spett. FastWeb,Sono titolare del contratto per INTERNET Fisso (attivo dal 22/01/2019) codice cliente 10367378. A partire dal 25/07/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare il servizio internet e voce non funziona.Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 25/07/203 alle ore 20:47, il 26/07/2023 alle ore 19:01, il 27/07/2023 alle ore 18:05, e anche tramite WhatsApp il giorno 26/07/2023 ore 9:02, il 27/07/2023 ore 19:17, il 28/07/2023 ore 8:42, senza alcun esito positivo.Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, FACCIOLO ANTONIOAllegati: Copia documento d’identitàFoto Apparato con segnale assente