indietro

Servizio invio e ricezione email

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ITALIAONLINE

31/01/2023

Buongiorno, sono rimasta senza possibilità di ricevere ed inviare email sul mio account dal 22/01/23 al 27/01/23 con grave danno economico, poiché attendevo comunicazioni di carattere lavorativo (convocazioni scolastiche) che avvengono proprio in questo periodo, inoltre non ho potuto recuperare le email inviatemi durante quei giorni per poter ricontattare i datori di lavoro. Richiedo pertanto un rimborso per la mancata erogazione del servizio, in considerazione del grave problema lavorativo causatomi e delle comunicazioni perse, che tuttora non sono state recuperate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).