indietro

Servizio mai funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: FastWeb

24/07/2023

Buongiorno, la presente per contestare la fatturazione M012578058 in quanto il servizio in essere non è mai stato funzionante tranne il giorno del secondo intervento del tecnico. Innemerevoli e frustranti i tentativi di contattare il servizio cliente che da vostro canale whatapp rimandava all'accesso all'area clienti su web la quale risponde tutt'ora con Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi. Anche per questo motivo abbiamo inoltre richiesto la cessazione del servizio con raccomandata rr spedita 01/06/2023 che si risulta a voi consegnata in data 7/06/2013Per tali motivi intendiamo richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.In fedeFrancesco D'Alessandro

Messaggi (6)

P. S.

A: FastWeb

17/08/2023

Salve, sono a sollecitare una risposta al nostro reclamo.Saluti.Francesco D&#39Alessandro

P. S.

A: FastWeb

17/08/2023

Salve, sono a sollecitare una risposta al nostro reclamo.Saluti.Francesco D&#39Alessandro

FastWeb

A: P. S.

04/09/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, dispone la chiusura del suddetto contratto come da richiesta pervenuta il 07-06-2023 e l'azzeramento della posizione contabile inclusa la fattura numero M025836927 con scadenza 25/09 (per complessivi 66.55), quest'ultima, qualora venisse pagata sarà oggetto di rimborso.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: P. S.

04/09/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, dispone la chiusura del suddetto contratto come da richiesta pervenuta il 07-06-2023 e l'azzeramento della posizione contabile inclusa la fattura numero M025836927 con scadenza 25/09 (per complessivi 66.55), quest'ultima, qualora venisse pagata sarà oggetto di rimborso.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

P. S.

A: FastWeb

04/09/2023

Ringraziando per la risposta, chiedo se e come sia necessario restituirvi il modem e quanto installato sul tetto, saluti.Francesco D&#39Alessandro

P. S.

A: FastWeb

04/09/2023

Ringraziando per la risposta, chiedo se e come sia necessario restituirvi il modem e quanto installato sul tetto, saluti.Francesco D&#39Alessandro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).