indietro

Servizio mail down

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: ITALIAONLINE

28/01/2023

Buongiorno, sono titolare di un account libero.it, così come lo sono mia figlia e mia padre.Da domenica scorsa 22 gennaio il servizio mail non è più disponibile sono passati 6 giorni.Faccio presente che tramite il mio account sono gestite le transazioni delle varie piattaforme di vendita on line ed il mio account paypal che da circa una settimana non posso verificare.Stessa cosa per l'account di mio papà dove vengono recapitate anche le bollette e non si ha quindi visibilità delle stesse.Specifico inoltre che tramite il mio account viene gestita la videosorveglianza di alcune telecamere di sicurezza con inoltro automatico di segnalazioni di pericolo.Questo per verificare da remoto la situazione dei miei genitori anziani. Chiedo pertanto che siano riattivati immediatamente i tre account di cui mi faccio portavoce e ci sia un adeguata compensazione per il danno subito.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).