indietro

Servizio molto scadente

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: FLY-GO

13/01/2025

Ho acquistato dei biglietti aerei in data 18 11 24 pagati subito con addebito su carta di credito...ad oggi non ho ancora ricevuto niente e per di più non riesco neanche a mettermi in contatto....ho già mangiato 3 email senza mai aver avuto una risposto.... ha già provato a chiamare non so quante volte con attese anche di ore e nessun operato ha mai disposto al telefono!io mi chiedo se sia possibile avere un servizio così scadente?mi sa tanto di truffa e basta

Messaggi (1)

D. M.

A: FLY-GO

17/01/2025

Ma volete darmi una risposta o no?non capisco proprio come fate ad avere un servizio così scadente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).